Crowdfunding contro lo sfruttamento

CATANZARO - 27 Dicembre 2016

È partita la campagna di Crowdfunding del Progetto B.u.s. – Buone Uscite dallo Sfruttamento, con l’obiettivo di finanziare tre borse lavoro destinate alle vittime di tratta e sfruttamento sessuale e lavorativo.

Per aderire e donare una quota a sostegno dell’iniziativa, è possibile collegarsi a questo link (clicca qui>>)

Il progetto B.u.s – sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e promosso nel territorio calabrese dall’Associazione Comunità Progetto Sud in collaborazione con associazioni, istituzioni, organizzazioni locali – ha l’obiettivo di contrastare lo sfruttamento lavorativo e sessuale e l’accattonaggio nella piana di Lamezia e Sibari con i rispettivi litorali, nell’area del crotonese sino a Catanzaro, luoghi maggiormente esposti a questi drammatici fenomeni.

Tra le iniziative previste, la realizzazione di punti ristoro e ascolto per le vittime, di un sistema sanitario del dono per creare una rete per donne vittime di tratta; un ‘banco farmaci’ per la consegna di medicinali senza obbligo di prescrizione medica.

Blog progetto>>

Altre News

26 Marzo 2024

Chiusura uffici

Venerdì 29 marzo, gli uffici saranno chiusi.

20 Marzo 2024

“Un Sud mai visto” su Prime Video

Sono ora disponibili su Prime Video 18 film prodotti da Apulia Film Commission e Fondazione Con il Sud attraverso le due edizioni del Social Film Production Con il Sud 

8 Marzo 2024

Video Tutorial Chairos

Sono disponibili online nella sezione Download di Chairos.it, i video tutorial sull'utilizzo della piattaforma.

29 Febbraio 2024

Progetto Sofigreen

Il progetto, cofinanziato dalla Commissione Europea, è guidato da Fondazione Messina e ha tra i partner la Fondazione Con il Sud. Ha come obiettivo supportare le imprese sociali nella transizione ecologica.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese