Fondazioneconilsud.it

Presentazione progetti

La Fondazione CON IL SUD ha introdotto una nuova procedura di partecipazione a bandi e iniziative prevedendo, in sostituzione alla spedizione cartacea delle proposte di progetto, la compilazione e l’invio on-line della documentazione.

Il modello digitale, oltre a semplificare l’iter procedurale e permettere il risparmio di carta e materiali inquinanti, offre la possibilità di aggiornare direttamente e in qualsiasi momento il profilo e la documentazione della propria organizzazione. Inoltre, sarà possibile seguire lo stato di avanzamento della proposta di progetto presentata in risposta al bando/iniziativa in corso.

Per accedere al servizio digitale è necessario iscriversi al sito e compilare la scheda anagrafica. La nuova procedura prevede l’iscrizione sia dell’organizzazione che avrà la funzione di Soggetto Responsabile del progetto proposto sia dei singoli Partner.

L’elevato numero di utenti presenti contemporaneamente on line potrebbe rallentare o compromettere la stabilità del sistema. Si richiede pertanto di provvedere all’invio della Proposta di Progetto già alcuni giorni prima della scadenza del Bando.

» Guida alla compilazione su piattaforma Igrant

» Video tutorial Igrant

» Bandi in corso (http://www.fondazioneconilsud.it/bandi-e-iniziative/in-corso/)

» ISCRIZIONE / LOGIN