Il Bilancio di missione 2013 partecipa al Top Fedrigoni Award

ROMA - 27 Gennaio 2015

Il Bilancio di Missione 2013 della Fondazione CON IL SUD concorre alla nona edizione del “Top Fedrigoni Award”, il premio internazionale che celebra prestigiosi progetti grafici provenienti da tutto il mondo e realizzati sulle carte speciali Fedrigoni.

Il Bilancio della Fondazione, ha superato la seconda fase di selezione, che prevede il passaggio dei lavori che hanno raccolto una valutazione di almeno 2 voti su 5. Ora i lavori saranno nuovamente sottoposti alla giuria internazionale per selezionare i vincitori e stilare una graduatoria di 3 posizioni per ciascuna categoria. Il Bilancio di Missione della Fondazione concorre nella categoria “Corporate Publishing”.

Promotore del Premio Internazionale è il gruppo Fedrigoni, attivo dal 1717 nell’industria cartaria.
Tra i vincitori delle passate edizioni figurano marchi internazionali, del mondo della moda come Giorgio Armani, Fendi, Dior, Kenzo, Diesel; del mondo della cultura come Paris Musees, Fondazione Nicola Trussardi, Fundacion Mapfre, Irish Museum of Modern Art oltre che delle imprese come ArcelorMittal, Red Bull, ecc.

La cerimonia di premiazione si terrà a marzo a Londra presso la Stationer's Hall, dal 1403 luogo della congregazione dei librai e degli illustratori di libri e codici, dove ci sarà l'esposizione dei lavori.

Bilancio di missione>>