Il Bilancio di missione 2013 partecipa al Top Fedrigoni Award

ROMA - 27 Gennaio 2015

Il Bilancio di Missione 2013 della Fondazione CON IL SUD concorre alla nona edizione del “Top Fedrigoni Award”, il premio internazionale che celebra prestigiosi progetti grafici provenienti da tutto il mondo e realizzati sulle carte speciali Fedrigoni.

Il Bilancio della Fondazione, ha superato la seconda fase di selezione, che prevede il passaggio dei lavori che hanno raccolto una valutazione di almeno 2 voti su 5. Ora i lavori saranno nuovamente sottoposti alla giuria internazionale per selezionare i vincitori e stilare una graduatoria di 3 posizioni per ciascuna categoria. Il Bilancio di Missione della Fondazione concorre nella categoria “Corporate Publishing”.

Promotore del Premio Internazionale è il gruppo Fedrigoni, attivo dal 1717 nell’industria cartaria.
Tra i vincitori delle passate edizioni figurano marchi internazionali, del mondo della moda come Giorgio Armani, Fendi, Dior, Kenzo, Diesel; del mondo della cultura come Paris Musees, Fondazione Nicola Trussardi, Fundacion Mapfre, Irish Museum of Modern Art oltre che delle imprese come ArcelorMittal, Red Bull, ecc.

La cerimonia di premiazione si terrà a marzo a Londra presso la Stationer's Hall, dal 1403 luogo della congregazione dei librai e degli illustratori di libri e codici, dove ci sarà l'esposizione dei lavori.

Bilancio di missione>>

Altre News

26 Marzo 2024

Chiusura uffici

Venerdì 29 marzo, gli uffici saranno chiusi.

20 Marzo 2024

“Un Sud mai visto” su Prime Video

Sono ora disponibili su Prime Video 18 film prodotti da Apulia Film Commission e Fondazione Con il Sud attraverso le due edizioni del Social Film Production Con il Sud 

8 Marzo 2024

Video Tutorial Chairos

Sono disponibili online nella sezione Download di Chairos.it, i video tutorial sull'utilizzo della piattaforma.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese