Posizione aperta

ROMA - 6 Luglio 2017

Il ruolo prevede lo svolgimento di mansioni in ambito amministrativo e nella gestione degli uffici.
In particolare la risorsa supporterà il Responsabile dell’area nell’adempimento delle attività inerenti la segreteria, la gestione dei rapporti con fornitori/consulenti e in tutti gli aspetti organizzativo/logistici inerenti gli uffici.

Requisiti minimi richiesti:
– appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99)
– Laurea (preferibilmente materie economiche)
– Esperienza lavorativa di almeno due anni in analoga posizione
– Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Ulteriori requisiti preferenziali:
– Conoscenza del Terzo Settore
– Conoscenza della lingua inglese
– Esperienze in ambito contabile e conoscenza di applicativi contabili.
Si richiede inoltre: autonomia, flessibilità, efficacia comunicativa e relazionale, organizzazione ed efficienza.
La sede di lavoro sarà a Roma. Sarà offerto un inquadramento contrattuale e retributivo commisurato all’esperienza e al profilo del candidato stesso.

Per partecipare alla selezione occorre inviare entro il 30 Settembre 2017, all’indirizzo risorseumane@fondazioneconilsud.it

• Il proprio curriculum (composto da non più di 3 pagine e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali)
• Lettera di presentazione (non più di una pagina) che descriva brevemente le motivazioni in base alle quali il candidato presenta la propria candidatura e le precedenti esperienze lavorative utili ai fini della selezione in corso.
I curricula ricevuti verranno pre-selezionati sulla base della coerenza con il profilo richiesto. I colloqui di selezione, che riguarderanno solo i candidati preselezionati, si svolgeranno a Roma.
La Fondazione CON IL SUD ringrazia tutti per la presentazione della candidatura, ma ricontatterà solo i profili pre-selezionati per il colloquio.
La selezione potrà chiudersi anticipatamente nel caso in cui la Fondazione identificasse il profilo ideale per il ruolo proposto prima della scadenza prevista per l’invio dei CV (30/09/2017).

Altre News

26 Marzo 2024

Chiusura uffici

Venerdì 29 marzo, gli uffici saranno chiusi.

20 Marzo 2024

“Un Sud mai visto” su Prime Video

Sono ora disponibili su Prime Video 18 film prodotti da Apulia Film Commission e Fondazione Con il Sud attraverso le due edizioni del Social Film Production Con il Sud 

8 Marzo 2024

Video Tutorial Chairos

Sono disponibili online nella sezione Download di Chairos.it, i video tutorial sull'utilizzo della piattaforma.

29 Febbraio 2024

Progetto Sofigreen

Il progetto, cofinanziato dalla Commissione Europea, è guidato da Fondazione Messina e ha tra i partner la Fondazione Con il Sud. Ha come obiettivo supportare le imprese sociali nella transizione ecologica.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese