Fondazioneconilsud.it

Iscriviti alla newsletter digitale

Iscriviti alla newsletter cartacea trimestrale

I campi con l'asterisco sono obbligatori.

Privacy policy

Sicurezza e riservatezza sono gli elementi cardine della Privacy Policy di questo sito. Fondazioneconilsud.it gestisce i dati forniti dagli utenti durante la navigazione in conformità a quanto prescritto dal Decreto Legislativo del 30 giugno 2003 n° 196 conosciuto come "Codice in materia di protezione dei dati personali". Le disposizioni di questo decreto, che danno attuazione in Italia a direttive dell'Unione Europea in materia di protezione dei dati personali, si sono sostituite al D.Lgs. del 31 dicembre 1996 n. 675 da tutti conosciuto come Legge sulla privacy. Si riportano di seguito le modalità di gestione del sito www.fondazioneconilsud.it relativamente al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. La privacy policy è relativa soltanto a questo sito e non riguarda altri siti web eventualmente consultati dall'utente connesso tramite link.

Informativa in materia di privacy
A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. L'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003 stabilisce che il soggetto interessato debba essere preventivamente informato in merito all'utilizzo dei dati che lo riguardano.

Titolare del trattamento
Il Titolare del trattamento dei dati personali è “Fondazione CON IL SUD”, con sede legale in Corso Vittorio Emanuele II 184 – 00186 Roma.

Luogo di trattamento dei dati
Il trattamento dei dati connesso alla consultazione di questo sito ha luogo presso la predetta sede di “Fondazione CON IL SUD” ed è curato dal personale dell'ufficio incaricato del trattamento.

Facoltà nel conferimento dei dati
A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l'utente è libero di fornire i dati personali indicati in contatti con la Fondazione per sollecitare l'invio di materiale informativo o di altre comunicazioni. Il loro mancato conferimento può comportare tuttavia l'impossibilità di ottenere quanto richiesto.