Fondazioneconilsud.it

Le attività | Scaffale dei progetti

Lo "Scaffale dei progetti" è un’opportunità per non disperdere idee ed energie presenti nel Sud. Esso è destinato a quanti, pubblici e privati, siano interessati a sostenere iniziative di natura sociale nel Mezzogiorno. In questa sezione, infatti, abbiamo raccolto le proposte progettuali che la Fondazione CON IL SUD ha ricevuto e che, pur essendo ritenute valide, non è stato possibile finanziare.
Gli ambiti di intervento sono quelli relativi ai bandi e agli inviti alla progettazione promossi a partire dal gennaio 2009. Le aree geografiche, quelle delle sei regioni meridionali.

Attraverso i tre filtri di ricerca è possibile consultare le schede delle idee progettuali, con le informazioni essenziali e sufficienti per una piena comprensione del progetto stesso. In questo caso, il ruolo della Fondazione sarà quello di mettere in contatto i proponenti con gli eventuali interessati.  Ogni scheda ha un proprio codice identificativo attraverso il quale è possibile richiedere maggiori approfondimenti sull’iniziativa alla Fondazione CON IL SUD.

Cerca progetto