Presentazione del libro “Seminare il futuro”

BRESCIA - 06 Febbraio 2020

Giovedì 6 febbraio alle ore 18:30, presso la Sala Alberi del MO.CA. Palazzo Martinengo Colleoni a Brescia, si terrà la presentazione del libro “Seminare il futuro” del Prof. Salvatore Ceccarelli, genetista di fama mondiale. Il libro spiega perché la biodiversità sia un bene comune.

Insieme all’autore, saranno presenti e  interverranno Lorenzo Berlendis di Slow Food Italia e Miriam Cominelli, Assessore all’Ambiente del comune di Brescia.

L’evento è organizzato da Slow Food Brescia e rientra nell’ambito delle attività del progetto Ruralopoli, selezionato attraverso il Bando B circular, fight climate change!, sostenuto anche dalla Fondazione CON IL SUD, che si proponeva di avviare esperienze di sensibilizzazione sui temi del cambiamento climatico e tutela dell’ambiente.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK