Bando “Biblioteche e comunità”

AGGIORNAMENTO 19/12/2022: Si è conclusa la valutazione delle proposte pervenute in risposta al bando “Biblioteche e comunità” – seconda edizione, promosso da Fondazione CON IL SUD ed Centro per il libro e la lettura, in collaborazione con l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani(ANCI). Sono 12 i progetti selezionati, che saranno sostenuti con 1.000.000 di euro complessivi, erogati al 50% dai due enti promotori. Elenco dei progetti ammessi al finanziamento >>   Aggiornamento 12/09: Al fine di garantire la più ampia partecipazione possibile, la scadenza per la presentazione delle domande, inizialmente prevista per le ore 13:00 del giorno 16 settembre 2022, è … Leggi tutto Bando “Biblioteche e comunità”