Incontro al Quirinale

Fondazioneconilsud 4 Dicembre 2008 1 minuto di lettura

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha ricevuto questa mattina al Quirinale il Presidente della Fondazione per il Sud, Carlo Alfiero. Nel corso dell’incontro il Presidente della Fondazione per il Sud ha aggiornato il Capo dello Stato sulle attività, i progetti in corso e le prospettive dell’Istituto da lui presieduto. Il Presidente Napolitano ha dimostrato vivo apprezzamento verso le attività e le azioni svolte dalla Fondazione a favore dell’infrastrutturazione sociale e lo sviluppo del Meridione, mostrando particolare attenzione alle “fondazioni di comunità”, strumento strategico promosso dalla Fondazione per il perseguimento della sua missione

Articoli suggeriti

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur. Sed sollicitudin aliquam pellentesque habitant blandit libero non tellus ultrices.