Presentazione Bando Socio-Sanitario 2009

Fondazioneconilsud 22 Giugno 2009 1 minuto di lettura

Compagnia delle Opere Foggia e Fondazione per il Sud presentano lunedì 22 giugno alle ore 16.00 presso la Sala Consiglio della Provincia di Foggia il Bando Socio-Sanitario 2009 “Sostegno a favore di disabili e anziani non autosufficienti”.

Intervengono:
On. Antonio Pepe, Presidente della Provincia di Foggia

Luigi Angelillis, Componente del Comitato Tecnico della Fondazione per il Sud

Carlo Alfiero, Presidente della Fondazione per il Sud

Monica Poletto, Presidente CDO Opere Sociali

Giorgio Righetti, Direttore della Fondazione per il Sud

Durante l’evento sarà presentato il bando, illustrati i criteri di valutazione e i partecipanti potranno chiedere chiarimenti in merito.

Articoli suggeriti

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur. Sed sollicitudin aliquam pellentesque habitant blandit libero non tellus ultrices.