SAVE THE DATE – Il 6° anniversario della Fondazione

Fondazioneconilsud 30 Maggio 2012 1 minuto di lettura

“Festeggiamo” insieme i 6 anni della Fondazione CON IL SUD

TORINO, 28 e 29 SETTEMBRE 2012

Dopo la manifestazione per il quinto anniversario, organizzata lo scorso autunno a Napoli alla presenza del Presidente della Repubblica, la Fondazione CON IL SUD ha deciso di “festeggiare il compleanno” alternativamente in una città del Sud e del Nord, in quanto espressione di un disegno nazionale ed unitario.

Informazioni e programma saranno pubblicati su questo sito

Articoli suggeriti

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur. Sed sollicitudin aliquam pellentesque habitant blandit libero non tellus ultrices.