Con il Sud che partecipa: FAQ

Fondazioneconilsud 22 Dicembre 2015 1 minuto di lettura

Sono state pubblicate le FAQ relative alla prima fase dell'Iniziativa "Con il Sud che partecipa", promossa dalla Fondazione CON IL SUD per sollecitare l’impegno dei cittadini in attività di volontariato al Sud, capaci di generare utilità sociale.

Questa prima fase, che si chiuderà il 12 febbraio, prevede la presentazione di “idee” innovative da parte del terzo settore e volontariato meridionale, per avvicinare i cittadini al volontariato valorizzando il loro impegno per il bene comune e provocando effetti di profonda innovazione nei contesti in cui vivono.

Le migliori idee potranno trasformarsi in progetti concreti.

FAQ e documentazione iniziativa>>

Articoli suggeriti

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur. Sed sollicitudin aliquam pellentesque habitant blandit libero non tellus ultrices.