Villa Fernandes

Beni confiscati: a Villa Fernandes, la comunità lascia il segno

Fondazioneconilsud 27 Settembre 2021 1 minuto di lettura

UNA COMUNITÀ CHE LASCIA IL SEGNO LA VALORIZZAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLE MAFIE COME CURA DEL BENE COMUNE.

Per la Giornata europea delle fondazioni, 50 studenti delle medie di Portici realizzeranno un murale a Villa Fernandes, bene confiscato alla camorra, e incontreranno il presidente della Fondazione CON IL SUD Carlo Borgomeo e i referenti di altri progetti di valorizzazione dei beni confiscati alle mafie al Sud.

VENERDÌ 1 OTTOBRE 2021 ORE 10:30

Giardino di Villa Fernandes Via Armando Diaz, 144, Portici (NA)

(Ingresso con green pass fino a esaurimento posti)

UNA COMUNITÀ CHE LASCIA IL SEGNO LA VALORIZZAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLE MAFIE COME CURA DEL BENE COMUNE.Giornata europea delle fondazioni50 studenti delle medie di Portici realizzeranno un murale a Villa Fernandesincontreranno il presidente della Fondazione CON IL SUD Carlo Borgomeoreferenti di altri progetti di valorizzazione dei beni confiscati alle mafie al SudVENERDÌ 1 OTTOBRE 2021 ORE 10:30Giardino di Villa Fernandes Giornata europea delle Fondazioni50 studenti delle scuole medie di PorticiVincenzo Cuomo, Carlo BorgomeoAntonio CapecePietro FragassoConnie Maldonato

Articoli suggeriti

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur. Sed sollicitudin aliquam pellentesque habitant blandit libero non tellus ultrices.