Siglato accordo tra Comune di Napoli e Fondazione CON IL SUD
L’accordo riguarda la valorizzazione dei beni confiscati assegnati dal Comune di Napoli e la valorizzazione…
Fondazioneconilsud28 Febbraio 2022








