Dall’altra parte c’è sempre il mare

LAMEZIA TERME (CZ) - 04/07/2017

Martedì 4 e mercoledì 5 luglio, presso il Chiostro San Domenico a Lamezia Terme (Cz), si terrà il convegno “Dall’altra parte c’è sempre il mare”, come momento conclusivo del progetto “B.U.S. – Buone Uscite dallo Sfruttamento”.

L’iniziativa, promossa dall’Associazione Comunità progetto Sud in partenariato con associazioni e fondazioni locali e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, si è proposta di contrastare lo sfruttamento lavorativo e sessuale e l’accattonaggio in Calabria.

Info e programma>>