L’arte… in sé

NAPOLI - 02/06/2017

Venerdì 2 giugno alle ore 10, a Napoli, si terrà “L’arte… in sé”, musica e teatro insieme per i ragazzi della città.

A ospitare l’evento sarà Casa Tolentino, un antico monastero fondato nel 1618 dagli Agostiniani e ora gestito dalla cooperativa San Nicola da Tolentino. Casa Tolentino è nata dal progetto Napolixenia, promosso dall’associazione L’altra Napoli Onlus in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Info evento>>