La crisi dei sistemi socio-sanitari

AGEROLA (NA) - 28/06/2013

A conclusione del programma di volontariato "Cooperando in Misericordia", venerdì 28 giugno alle 16, presso l'Albergo Risorgimento di Agerola(Na), si svolgerà l'incontro "La crisi dei sistemi socio-sanitari".

Parteciperà all'iniziativa il Presidente della Fondazione CON IL SUD.

L'iniziativa, sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD e promosso dalla Confraternita di Misericordia di Agerola in collaborazione con associazioni ed enti del territorio, ha avuto l'obiettivo di formare nuovi volontari impegnati impegnati nel coordinamento e nella protezione civile, promuovere campagne di comunicazione e promozione delle attività della rete, organizzare eventi di aggregazione.

Scheda progetto>>