In rete contro il disagio

SANTERAMO (BA) - 22/11/2012

Giovedì 22 e venerdì 23  novembre a Santeramo (BA) si terrà il quarto corso di formazione relativo al progetto  “In rete contro il disagio “ , innovativo programma di volontariato che  aggrega 10 associazioni onlus, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD .

“Per una rete Permanente”. E' questo il tema della due giorni di formazione per un volontariato più preparato e  consapevole, del tutto gratuito e  aperto a 50 partecipanti.

Blog e scheda progetto >>