Presentazione del progetto “Equi-libri”

POZZUOLI (NA) - 26/10/2012

Venerdì 26 ottobre alle 10.30 sarà presentato a Pozzuoli (Na) – presso Palazzo Don Pedro De Toledo, via Pietro Ragnisco – il progetto "Equi – Libri", promosso dalla Diocesi di Pozzuoli in collaborazione con associazioni e istituzioni del territorio e sostenuto da Fondazione CON IL SUD e Fondazione Vodafone con l'Invito Biblioteche e Coesione Sociale.

Parteciperanno all'incontro rappresentanti delle istituzioni locali e del progetto.