“Comunicare il sociale”: speciale sulla Fondazione

Fondazioneconilsud 18 Settembre 2013 1 minuto di lettura

“Comunicare il Sociale” dedica il suo nuovo numero al racconto delle esperienze avviate al Sud grazie al sostegno della Fondazione.

Oltre alle storie e alle testimonianze dei progetti, gli interventi di Erri De Luca, Carlo Borgomeo, Giuseppe Guzzetti e Pietro Barbieri.

“Comunicare il Sociale” sarà in edicola  in allegato a “Sette” del Corriere della Sera da venerdì 27 settembre e, dalla settimana successiva, scaricabile gratuitamente dal sito www.comunicareilsociale.com

Articoli suggeriti

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur. Sed sollicitudin aliquam pellentesque habitant blandit libero non tellus ultrices.