Insieme, oltre l’autismo e il disagio psichico

Fondazioneconilsud 6 Marzo 2013 1 minuto di lettura

Mercoledì 6 marzo ore 11.00 a Roma, presso la sala Cristallo dell'Hotel Nazionale in Piazza Montecitorio 131, ci sarà l'incontro di presentazione dei progetti esemplari sostenuti dalla Fondazione CON IL SUD attraverso il Bando Socio-Sanitario 2012, per l’integrazione socio-economica dei disabili psichici e per il “dopo di noi” nelle regioni meridionali.

INSIEME, OLTRE L'AUTISMO E IL DISAGIO PSICHICO

Intervengono:

Carlo Borgomeo, presidente Fondazione CON IL SUD

Angelo Righetti, presidente comitato scientifico Scuola internazionale di Sviluppo Umano

Gaia Rayneri, scrittrice

Testimonianze dei progetti e video proposte

Modera:

Chiara Ludovisi, giornalista Redattore Sociale

 

L'ingresso è libero.

Per partecipare inviare un'email a comunicazione@fondazioneconilsud.it

Articoli suggeriti

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur. Sed sollicitudin aliquam pellentesque habitant blandit libero non tellus ultrices.