Crescere al Sud

Fondazioneconilsud 4 Aprile 2012 1 minuto di lettura

La Fondazione CON IL SUD e Save the Children Italia presentano, alla presenza del Ministro per la Coesione Territoriale Fabrizio Barca, “Crescere al Sud”, una rete di organizzazioni che punta alla qualità dei servizi di promozione e tutela dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza nel Mezzogiorno.

Mercoledì 4 aprile 2012 alle ore 9.30 presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Mancuto, Camera dei Deputati – Via del Seminario, 76 Roma

Interverranno all’incontro:

Fabrizio Barca, Ministro per la Coesione Territoriale

Marco Rossi Doria, Sottosegretario all’Istruzione, Università e Ricerca

Carlo Borgomeo, Presidente Fondazione CON IL SUD

Claudio Tesauro, Presidente Save the Children Italia

Al termine alcuni interventi dei rappresentanti delle organizzazioni promotrici di Crescere al Sud

Articoli suggeriti

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur. Sed sollicitudin aliquam pellentesque habitant blandit libero non tellus ultrices.