Mietitura del grano sui beni confiscati

Fondazioneconilsud 22 Luglio 2010 1 minuto di lettura

Giovedì 22 luglio dalle 9.30 a Pignataro Maggiore, in località Campo dei fiori e Masseria Pratilli, si terrà la mietitura del grano coltivato sui terreni confiscati alla camorra.

L’iniziativa è realizzata da Libera in collaborazione con le associazioni degli agricoltori, nell’ambito del progetto “La Mozzarella della legalità” finanziato dalla Fondazione per il Sud.

Maggiori informazioni sul sito www.libera.it

Articoli suggeriti

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur. Sed sollicitudin aliquam pellentesque habitant blandit libero non tellus ultrices.