A teatro contro l’Alzheimer

NAPOLI - 19 Febbraio 2015

La Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli e il Teatro San Carlo di Napoli insieme per sostenere l’A.I.M.A. – Associazione Italiana Malattia Alzheimer. Giovedì 19 febbraio alle 19 andrà in scena la rappresentazione del dramma musicale di Richard Wagner “Tristano e Isotta”.

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto all’Associazione, per sostenere il primo Alzheimer Cafè del Centro Storico di Napoli.

La Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli è una delle cinque Fondazioni di Comunità del Mezzogiorno, nate con il sostegno della Fondazione CON IL SUD.

Info e prenotazioni>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

14 Ottobre 2025

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti

Selezionati con il bando “Biblioteche e comunità” per valorizzare il ruolo delle biblioteche comunali nelle regioni meridionali, con particolare attenzione alle aree interne e periferiche.

7 Ottobre 2025

Lecce, il castello Carlo V si apre alla città

Presentato il nuovo progetto di gestione del Castello Carlo V, nato dall'accordo tra la Direzione Regionale Musei Puglia e "Open Castle", con il sostegno di Fondazione con il Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito