Ad alto Volume!

SUCCIVO (CE) - 22 Marzo 2013

Venerdì 22 marzo alle ore 19:00 presso la Casa delle Arti di Succivo, si svolgerà la serata conclusiva del Progetto Volumi che, per dodici mesi, ha visto la biblioteca comunale di Succivo impegnata in diverse attività culturali.

Sono previsti, durante la serata,  proiezioni video realizzati dai partecipanti al laboratorio di linguaggio audiovisivo, un’esibizione musicale dei partecipanti al corso di musica e un buffet multietnico con i piccoli partecipanti al corso di intercultura.

www.esperienzeconilsud.it/volumi

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

7 Ottobre 2025

Lecce, il castello Carlo V si apre alla città

Presentato il nuovo progetto di gestione del Castello Carlo V, nato dall'accordo tra la Direzione Regionale Musei Puglia e "Open Castle", con il sostegno di Fondazione con il Sud

23 Settembre 2025

Germogliazioni. Giovani primavera di comunità

Al via la campagna promossa da Acri e Assifero in occasione della giornata europea delle Fondazioni per valorizzare i progetti che creano nuove opportunità per i giovani.

18 Settembre 2025

Premio Letterario Energheia 2025

Consegnate a 14 giovani finalisti le gift card per l’acquisto di libri messe a disposizione da Fondazione con il Sud e Con Magazine

12 Settembre 2025

Eventi conclusivi del progetto Sofigreen

Con due eventi, uno a Messina il 23 settembre e uno a Roma il 26, si conclude il progetto europeo SOFIGREEN, che ha l'obiettivo di supportare le imprese sociali nella transizione ecologica

8 Agosto 2025

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione con il Sud resteranno chiusi dal 11 al 22 agosto

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito