Al centro per tutti

ROMA - 29 Settembre 2017

Da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre, presso l’Eurostars Roma Aeterna a Roma, si terrà “Al centro per tutti – Il volontariato che accoglie il cambiamento”, la conferenza 2017 di CSVnet sulla riforma del Terzo settore e i suoi 5 decreti delegati entrati in vigore tra marzo e settembre di quest’anno.

Tra i partecipanti anche il presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo, che racconterà l’esperienza della Fondazione nel corso della giornata di sabato 30 settembre.

Info e programma>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

8 Aprile 2026

A Napoli riapre il Cimitero delle Fontanelle

La riapertura sarà il 18 aprile. Un esperimento di collaborazione pubblico-privato sociale, con il sostegno della Fondazione con il Sud e di Fondazione di Comunità San Gennaro

3 Aprile 2026

FQTS 2026: al via il nuovo ciclo formativo

Prosegue il percorso formativo di FQTS con un’offerta rinnovata volta a rafforzare le competenze ed il protagonismo del Terzo settore nelle regioni del Sud Italia.

20 Febbraio 2026

Disservizio Chàiros

Disservizio previsto per lunedì 23 febbraio dalle ore 15:00.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito