Apprendere l’economia sociale

CASAL DI PRINCIPE (CE) - 12 Febbraio 2015

Giovedì 12 febbraio alle 17, presso il Parco della Legalità, Teatro Comunale di Casal di Principe (Ce), si terrà l'incontro "Apprendere l'economia sociale".

Nel corso dell'evento saranno presentati i 50 tirocini formativi, per acquisire competenze sull'economia sociale, promossi dal progetto La Res e rivolti a giovani neodiplomati o neolaureati, disoccupati, persone con disabilità e richiedenti asilo politico, residenti nei comuni di Casal di Principe, Casapesenna, Frignano, Santa Maria la Fossa, Cancello ed Arnone, Castel Volturno e Grazzanise.

Parteciperanno all'incontro rappresentanti del progetto, delle istituzioni e della Fondazione CON IL SUD.

Blog progetto>>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Dicembre 2025

Chiusura uffici

Il 2 e 5 gennaio, gli uffici della Fondazione con il Sud saranno chiusi.

10 Dicembre 2025

Una nuova collaborazione per il sostegno al sociale

Nasce una partnership innovativa tra Fondazione Etica, Banca Etica, Fondazione con il Sud e Con la mano del cuore per sostenere il progetto TAPPA attraverso lo strumento del social time deposit

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito