Apre la “Casa della cooperazione”

PALERMO - 16 Marzo 2017

Giovedì 16 marzo sarà inaugurata a Palermo, in via Ponte di Mare 45/47, la "Casa della cooperazione". Su un bene confiscato alla mafia è nato uno spazio di cultura, arte, cooperazione, economia solidale.

L'evento si aprirà alle 11 con il taglio del nastro con la partecipazione, tra gli altri, del Presidente della Fondazione CON IL SUD Carlo Borgomeo e del Sindaco di Palermo Leoluca Orlando. Nel pomeriggio un momento di festa con musiche tradizionali del Sud.

Il progetto "La casa della cooperazione" è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e promosso da Cooperazione Internazionale SudSud/Ciss, in collaborazione con associazioni e organizzazioni del territorio.

Info evento>>

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito