Aspettando il tempo che passa

NAPOLI - 18 Novembre 2016

Venerdì 18 novembre alle ore 20:30, presso il Teatro la Perla a Napoli, andrà in scena “Aspettando il tempo che passa”, prodotto da Nest – Napoli Est Teatro e The CO2 Crisis Opportunity Onlus.

Lo spettacolo rientra nelle attività del progetto Il palcoscenico della legalità”, promosso dall’associazione CO2 Crisis Opportunity in partenariato con alcune fondazioni e cofinanziato dalla Fondazione CON IL SUD in collaborazione con SIAE, Fondazione Sicilia e Fondazione Pol.i.s.

L’iniziativa intende favorire l’inclusione sociale dei minori degli Istituti Penitenziari di Airola (Benevento) e Palermo, attraverso laboratori formativi sui mestieri teatrali, e sostenere percorsi di educazione alla legalità nelle scuole campane e siciliane.

Info e prenotazioni>> 

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

12 Settembre 2025

Eventi conclusivi del progetto Sofigreen

Con due eventi, uno a Messina il 23 settembre e uno a Roma il 26, si conclude il progetto europeo SOFIGREEN, che ha l'obiettivo di supportare le imprese sociali nella transizione ecologica

8 Agosto 2025

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione con il Sud resteranno chiusi dal 11 al 22 agosto

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Il “Giardino Ritrovato”

L’inclusione sociale del caregiver nonché del proprio familiare ammalato non può che passare attraverso iniziative di aggregazione per sensibilizzare e coinvolgere la...

Progetto: Mai più soli