Il barone dimezzato, presentazione del libro

NAPOLI - 11 Dicembre 2017

Lunedì 11 dicembre alle ore 16, a Napoli, si terrà la presentazione del libro “Il barone dimezzato” di Antonio Manzo e Italo Tali, Guida editore.

Un libro su Napoli e il Mezzogiorno tra nobili, popolo e plebe di cui gli autori parleranno insieme ad Antonio Bassolino, Severino Nappi, Domenico Tuccillo e Carlo Borgomeo, presidente della Fondazione CON IL SUD.

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Dicembre 2025

Chiusura uffici

Il 2 e 5 gennaio, gli uffici della Fondazione con il Sud saranno chiusi.

10 Dicembre 2025

Una nuova collaborazione per il sostegno al sociale

Nasce una partnership innovativa tra Fondazione Etica, Banca Etica, Fondazione con il Sud e Con la mano del cuore per sostenere il progetto TAPPA attraverso lo strumento del social time deposit

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito