Caos Calmo…prove tecniche di trasmissione

NAPOLI - 10 Gennaio 2014

"Caos Calmo…prove tecniche di trasmissione", è il titolo dello spettacolo che sarà messo in scena venerdì 10 gennaio alle 12 dai ragazzi disabili del programma "Diversamente in rete", sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L'appuntamento è alla Casa di Tonia, in via Santa Maria degli Angeli alle Croci 12/G, Napoli.

Il programma "Diversamente in rete" è promosso nel capoluogo campano dall'Associazione La Scintilla Onlus in collaborazione con altre associazioni del territorio con l'obiettivo di divenire punto di riferimento per i disabili mentali della città, orientando il welfare verso forme semplici, mirate, funzionali, solidali; formare volontari e operatori; realizzare la mappatura dei centri e delle associazioni per diversamente abili esistenti nella città di Napoli.

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Dicembre 2025

Chiusura uffici

Il 2 e 5 gennaio, gli uffici della Fondazione con il Sud saranno chiusi.

10 Dicembre 2025

Una nuova collaborazione per il sostegno al sociale

Nasce una partnership innovativa tra Fondazione Etica, Banca Etica, Fondazione con il Sud e Con la mano del cuore per sostenere il progetto TAPPA attraverso lo strumento del social time deposit

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito