“Capacità di lettura dei segnali di violenza su donne e minori. Comprensione del fenomeno della violenza assistita”

AVELLINO - 12 Dicembre 2018

Mercoledì 12 dicembre dalle ore 15 alle 20, presso il Centro Pastorale Familiare Diocesano in via Pianodardine n.39 ad Avellino, si terrà il seminario formativo “Capacità di lettura dei segnali di violenza su donne e minori. Comprensione del fenomeno della violenza assistita”. Un seminario di formazione per operatori territoriali degli ambiti A2 e A4 per la prevenzione e il contrasto alla violenza di genere.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Be help is” promosso dalla Cooperativa sociale “La Goccia” insieme ad altri entri e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Scheda del progetto >>

Maggiori informazioni >>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

14 Ottobre 2025

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti

Selezionati con il bando “Biblioteche e comunità” per valorizzare il ruolo delle biblioteche comunali nelle regioni meridionali, con particolare attenzione alle aree interne e periferiche.

7 Ottobre 2025

Lecce, il castello Carlo V si apre alla città

Presentato il nuovo progetto di gestione del Castello Carlo V, nato dall'accordo tra la Direzione Regionale Musei Puglia e "Open Castle", con il sostegno di Fondazione con il Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito