Capovolti diventa h24

MONTECORVINO PUGLIANO (SA) - 20 Luglio 2016

Mercoledì 20 luglio alle ore 10:30, a Montecorvino Pugliano (Sa), si terrà l’inaugurazione della Casa Alloggio CasaNadia, un servizio residenziale per persone adulte con disagio psichico e un grado di autonomia medio, abilità psicosociali sufficientemente acquisite per le quali non è necessaria assistenza sanitaria continuativa. La strutturà sarà aperta 24 ore su 24. 

L’iniziativa è realizzata dalla Fattoria Sociale Capovolti, nata nell’ambito del progetto “Capovolti”, promosso dall’associazione Mai più soli in partenariato con associazioni, istituzioni e fondazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Info evento>>

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Dicembre 2025

Chiusura uffici

Il 2 e 5 gennaio, gli uffici della Fondazione con il Sud saranno chiusi.

10 Dicembre 2025

Una nuova collaborazione per il sostegno al sociale

Nasce una partnership innovativa tra Fondazione Etica, Banca Etica, Fondazione con il Sud e Con la mano del cuore per sostenere il progetto TAPPA attraverso lo strumento del social time deposit

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito