Conferenza regionale del terzo settore

CATANZARO - 27 Maggio 2016

Venerdì 27 e sabato 28 maggio, presso la Cittadella della Regione Calabria in località Germaneto a Catanzaro, si terrà la Conferenza Regionale del terzo Settore nell’ambito del progetto FQTS – Formazione Quadri del Terzo Settore.

Il percorso di formazione per i responsabili del terzo settore meridionale è promosso dal Forum Nazionale del Terzo Settore, Consulta del Volontariato presso il Forum, Conferenza Permanente delle Associazioni, Federazioni e reti di volontariato (ConVol), Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato (CSVnet) ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

8 Agosto 2025

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione con il Sud resteranno chiusi dal 11 al 22 agosto

16 Luglio 2025

Viaggio nel Salento dei Paduli

Giornalisti e rappresentanti di fondazioni hanno conosciuto da vicino il progetto Santi Paduli, per la rigenerazione di comunità e paesaggio

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito