Costruire rete per il cohousing

MESSINA - 09 Ottobre 2017

Lunedì 9 ottobre alle ore 17, presso la sede del C.I.R.S. Onlus a Messina, si terrà un incontro promosso da Acisjf con l’obiettivo di avviare un percorso tra associazioni, che si occupano a vario titolo di accoglienza, in modo da creare reti permanenti per l’abitare sociale a livello locale.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività del programma di volontariato “L’Acisjf per il co-housing – Risposta innovativa delle Reti di volontariato per l’accoglienza”, promosso dall’Acisfj Federazione Nazionale in partenariato con le sedi territoriali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Info evento>>

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

8 Agosto 2025

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione con il Sud resteranno chiusi dal 11 al 22 agosto

16 Luglio 2025

Viaggio nel Salento dei Paduli

Giornalisti e rappresentanti di fondazioni hanno conosciuto da vicino il progetto Santi Paduli, per la rigenerazione di comunità e paesaggio

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito