Dalla mente al corpo alla mente

PALERMO - 04 Marzo 2014

Martedì 4 marzo alle 15.30 si terrà a Palermo, presso l'Ordine dei Medici, Villa Magnisi (via Rosario da Partanna), il convegno di chiusura del programma di volontariato "Vivere il corpo e la mente: il benessere in rete", sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Parteciperanno all'incontro esperti, rappresentanti del progetto e delle istituzioni locali.

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

14 Ottobre 2025

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti

Selezionati con il bando “Biblioteche e comunità” per valorizzare il ruolo delle biblioteche comunali nelle regioni meridionali, con particolare attenzione alle aree interne e periferiche.

7 Ottobre 2025

Lecce, il castello Carlo V si apre alla città

Presentato il nuovo progetto di gestione del Castello Carlo V, nato dall'accordo tra la Direzione Regionale Musei Puglia e "Open Castle", con il sostegno di Fondazione con il Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito