Diritti sotto il velo

NAPOLI - 28 Dicembre 2016

Mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre, presso la Sala Officine Gomitoli a Napoli, si terrà “Rights under the veil. Diritti sotto il velo”, una due giorni di dibattiti e workshop per provare a migliorare la narrazione dell’Islam, spesso incompleta.

Lo spazio che ospita l’evento, “Officine gomitoli”, è nato nell’ambito dell’omonimo progetto che promuove opportunità di crescita e integrazione sociale per adolescenti e giovani della città di Napoli, in particolare coloro che vivono situazioni di fragilità o deprivazione socio-economica.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

8 Aprile 2026

A Napoli riapre il Cimitero delle Fontanelle

La riapertura sarà il 18 aprile. Un esperimento di collaborazione pubblico-privato sociale, con il sostegno della Fondazione con il Sud e di Fondazione di Comunità San Gennaro

3 Aprile 2026

FQTS 2026: al via il nuovo ciclo formativo

Prosegue il percorso formativo di FQTS con un’offerta rinnovata volta a rafforzare le competenze ed il protagonismo del Terzo settore nelle regioni del Sud Italia.

20 Febbraio 2026

Disservizio Chàiros

Disservizio previsto per lunedì 23 febbraio dalle ore 15:00.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito