Diversi sì, ma tutti uguali, webinar per la Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne

25 Novembre 2020

Mercoledì 25 novembre alle ore 16:00, sulla piattaforma online Cisco Webex, si terrà il webinar “Diversi sì, ma tutti uguali” per celebrare la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

L’iniziativa ha, infatti, lo scopo di presentare gli interventi realizzati dal progetto Be Help-is nelle scuole campane per contribuire a decodificare e decostruire gli stereotipi valorizzare le differenze di genere ed educare alla parità e al rispetto tra uomini e donne nella vita familiare, sociale e lavorativa.

Be Help-is è un progetto promosso dalla cooperativa sociale La Goccia in partenariato con associazioni e istituzioni del territorio e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni sul webinar e sul progetto sono disponibili sul blog di Esperienze con il Sud esperienzeconilsud.it/behelpis

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito