Eureka 2.0, presentazione delle imprese

SIRACUSA - 04 Dicembre 2015

Venerdì 4 dicembre alle ore 9:30, presso la sede della Fondazione della Fondazione di Comunità Val di Noto a Siracusa, si terrà la presentazione di quattro idee di impresa che faranno parte dell’incubatore “Eureka 2.0”.

L’iniziativa, promossa dalla Fondazione di Comunità Val di Noto con il sostegno della Fondazione CON IL SUD e di Caritas Italiana, ha l’obiettivo di sostenere la nascita di nuove imprese di giovani imprenditori che verranno formati, supportati e finanziati.

All’incontro parteciperanno i rappresentanti del progetto.

Scheda progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito