Evento finale de “I sensi del volontariato” con Ciro Giustiniani

PONTECAGNANO FAIANO (SA) - 20 Luglio 2018

Venerdì 20 luglio alle ore 20, presso il piazzale Parrocchia San Benedetto di Pontecagnano Faiano in provincia di Salerno, si terrà l’evento finale del programma di volontariato “I sensi del volontariato” ad ingresso gratuito. Ospite speciale Ciro Giustiniani del programma televisivo Made in Sud.

L’evento è un’iniziativa del programma di volontariato “I sensi del Volontariato” promosso dall’Associazione Croce Azzurra di Battipaglia insieme con una rete di partner ed è sostenuto da Fondazione CON IL SUD.

Maggiori Informazioni

Scheda Programma di Volontariato

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito