Evento “Open Talk: la musica che fa la differenza”

SALERNO - 20 Maggio 2023

Sabato 20 maggio 2023 alle ore 18.30 in Via Ruggiero da Salerno 9 a Salerno, si terrà l’evento “Open Talk: la musica che fa la differenza” per una serata musicale di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne organizzata dal Centro Antiviolenza Leucosia gestito dall’associazione Differenza Donna e l’associazione AMADEUS.it Community e con il sostegno di Fondazione CON IL SUD.
L’ingresso sarà gratuito e libero al pubblico.

Maggiori informazioni qui >>

Open talk

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito