Evento “Pane e poesia”

COSENZA - 20 Ottobre 2023

Venerdì 20 0ttobre alle ore 17:30, all’interno della Cittadella del Volontariato situato in via degli Stadi a Cosenza, si terrà l’evento “Pane e poesia”, organizzato dallo Sportello Rosa, basato sull’omonimo libro scritto dalla poetessa Annalina Paradiso.

L’incontro organizzato in occasione del mese della prevenzione, vuole sottolineare il ruolo del pane come alimento di sostentamento per il corpo e per l’anima.

Saranno presenti oltre all’autrice, la biologa nutrizionista Ester Zasa che evidenzierà l’importanza di una sana alimentazione come stile di vita, soprattutto in condizione di malattia.

Il progetto è organizzato da Calabriameda Odv e sostenuto da Fondazione CON IL SUD tramite il bando Volontariato 2021 per il sostegno delle attività ordinarie.

Maggiori informazioni qui >>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

8 Agosto 2025

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione con il Sud resteranno chiusi dal 11 al 22 agosto

16 Luglio 2025

Viaggio nel Salento dei Paduli

Giornalisti e rappresentanti di fondazioni hanno conosciuto da vicino il progetto Santi Paduli, per la rigenerazione di comunità e paesaggio

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito