Festa delle Storie

MESAGNE (BR) - 12 Settembre 2014

Venerdì 12 e sabato 13 settembre dalle ore 18, il  centro storico di Mesagne (Br) ospiterà la seconda edizione della "Festa delle storie", dedicata alla narrazione e alla memoria collettiva, con due giorni di racconti, laboratori, libri, giochi, film e cibi tipici, per tutte le età.

L'iniziativa rientra nell'ambito del progetto "Memoria Minerale", sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Info e programma evento>>

Scheda progetto>>
 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito