Festival Il Giullare

TRANI (BT) - 06 Luglio 2017

Giovedì 6 luglio alle ore 21, presso il centro Jobel a Trani (Bt), andrà in scena lo spettacolo teatrale “Vite di condominio”, per la regia di Maria Elena Germinario e a cura del Centro di Salute Mentale Trani, che darà il via alla nona edizione de Il giullare – Festival Nazionale del Teatro Contro Ogni Barriera.

L’iniziativa è nata nell’ambito del programma di volontariato “Il giullare. Il disagio che mette a disagio”, promosso dall’Associazione Promozione Sociale e Solidarietà in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Info evento e programma Festival>> 

Blog progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito