Figli di migranti

NAPOLI - 14 Dicembre 2016

Mercoledì 14 dicembre alle ore 15:30, presso il Centro Interculturale Officine Gomitoli – ex Lanificio Borbonico a Napoli, si terrà il convegno “Figli di migranti. Il passato, il presente, il futuro di una specie inquieta”, organizzato da Centro Studi di Città della Scienza in collaborazione con Dedalus cooperativa sociale.

Il centro interculturale, sede dell’incontro, è stato realizzato grazie al progetto “Officine gomitoli”, promosso dalla cooperativa sociale Dedalus in partenariato con associazioni locali e cofinanziato dalla Fondazione CON IL SUD n collaborazione con Fondazione Charlemagne, Open Society Foundations e Istituto Pio Monte della Misericordia.

Maggiori info>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito