Fiori dal cemento

PORTICI (NA) - 18 Aprile 2013

La Biblioteca di Portici si apre al tema dei diritti e del lavoro con la presentazione del volume "Fiori dal cemento", che avrà luogo giovedì 18 aprile alle ore 18,00, Villa Savonarola, corso Garibaldi 200.

L’iniziativa rientra in una lunga serie di azioni avviate con il progetto "Liberi Libri", grazie al sostegno della Fondazione CON IL SUD e della Fondazione Vodafone Italia.

Scopo principale dell’intervento è quello di ampliare l’offerta culturale della Biblioteca porticese, aprendola alla cittadinanza e diversificando le proposte per target specifici.

Programma evento>>

http://www.esperienzeconilsud.it/liberilibri/

 

 

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

14 Ottobre 2025

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti

Selezionati con il bando “Biblioteche e comunità” per valorizzare il ruolo delle biblioteche comunali nelle regioni meridionali, con particolare attenzione alle aree interne e periferiche.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito