Game over, evento di prevenzione

MADDALONI (CE) - 28 Novembre 2015

Sabato 28 novembre alle ore 11, presso il Convitto Nazionale “Giordano Bruno” a Maddaloni (ce), si terrà il V evento di prevenzione del programma di volontariato “Game over. Stop al dolore a casa del giocatore”, promosso dall’Associazione Leo Onlus in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L’iniziativa, si propone di contrastare il fenomeno della ludopatia, creando un servizio di prevenzione, prima accoglienza, orientamento e accompagnamento al sistema territoriale di trattamento e cura delle dipendenze patologiche.

All’incontro parteciperanno rappresentanti del progetto ed esperi del settore.

Info>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Aprile 2026

Archetipi mediterranei: call fotografica

La call è rivolta a fotografi professionisti, fotoamatori, artisti visivi e appassionati di fotografia, senza limiti di età, nazionalità o provenienza.

8 Aprile 2026

A Napoli riapre il Cimitero delle Fontanelle

La riapertura sarà il 18 aprile. Un esperimento di collaborazione pubblico-privato sociale, con il sostegno della Fondazione con il Sud e di Fondazione di Comunità San Gennaro

3 Aprile 2026

FQTS 2026: al via il nuovo ciclo formativo

Prosegue il percorso formativo di FQTS con un’offerta rinnovata volta a rafforzare le competenze ed il protagonismo del Terzo settore nelle regioni del Sud Italia.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito