Giornata dedicata al volontariato

MARINA DI GIOIOSA JONICA - 12 Giugno 2016

Domenica 12 giugno alle ore 10, a Marina di Gioiosa Jonica (Rc), si terrà la Giornata del Volontariato organizzata nell’ambito del programma di volontariato “Un gesto per amici speciali”, promosso dal Comitato Regionale Anpas Calabria in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L’iniziativa intende rispondere ai bisogni primari della popolazione disabile; in particolare potenziando e rendendo più efficienti i servizi di assistenza domiciliare e di trasporto e offrendo servizi di orientamento e informazione sulle risorse a disposizione sul territorio.

Scheda del progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

8 Agosto 2025

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione con il Sud resteranno chiusi dal 11 al 22 agosto

16 Luglio 2025

Viaggio nel Salento dei Paduli

Giornalisti e rappresentanti di fondazioni hanno conosciuto da vicino il progetto Santi Paduli, per la rigenerazione di comunità e paesaggio

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito