Giovani, occupazione e servizi per l’impiego

ROMA - 29 Ottobre 2013

Martedì 29 ottobre alle ore 9.00 il Presidente della Fondazione CON IL SUD  parteciperà all convegno "Giovani, Occupazione e Servizi per l'impiego", organizzato da Nuovi Lavori e che si terrà a Roma, presso la Sala Parlamentino, CNEL, via Davide Lubin 2.

Programma>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

14 Ottobre 2025

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti

Selezionati con il bando “Biblioteche e comunità” per valorizzare il ruolo delle biblioteche comunali nelle regioni meridionali, con particolare attenzione alle aree interne e periferiche.

7 Ottobre 2025

Lecce, il castello Carlo V si apre alla città

Presentato il nuovo progetto di gestione del Castello Carlo V, nato dall'accordo tra la Direzione Regionale Musei Puglia e "Open Castle", con il sostegno di Fondazione con il Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito