Identità lucana – festa della Madonna della Serra e di S. Rocco

CALCIANO - 05 Settembre 2018

Mercoledì 5 settembre dalle ore 19, in via Roma a Calciano (MT) , si terrà un evento per celebrare l’identità lucana in concomitanza con la festa patronale della Madonna della Serra e di San Rocco. Ci sarà una sfilata di costumi e abiti matrimoniali d’epoca e musica popolare.

L’evento rientra nell’ambito del progetto “Percorsi generazionali: laboratori permanenti” promossa dalla Confraternita di Misericordia di Calciano, insieme con altre associazioni, ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni

Scheda del progetto

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Dicembre 2025

Chiusura uffici

Il 2 e 5 gennaio, gli uffici della Fondazione con il Sud saranno chiusi.

10 Dicembre 2025

Una nuova collaborazione per il sostegno al sociale

Nasce una partnership innovativa tra Fondazione Etica, Banca Etica, Fondazione con il Sud e Con la mano del cuore per sostenere il progetto TAPPA attraverso lo strumento del social time deposit

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito